Cosa fa
La docente, in accordo con la Dirigente, si occuperà delle sottoelencate materie:
- gestione e aggiornamento del PTOF, del PdM in rapporto al RAV;
- raccolta, organizzazione ed elaborazione dei dati e delle informazioni necessari per l’elaborazione, l’implementazione e l’aggiornamento della documentazione riguardante il PTOF;
- coordinamento attività progettuali
- gestione e coordinamento della commissione PTOF
- gestione e organizzazione prove invalsi
La funzione, nello specifico
- Contribuisce alla progettazione curricolare
- Cura la diffusione e la conoscenza del PTOF;
- Si rapporta con la Direzione, con le altre funzioni strumentali e con i coordinatori dei progetti;
- Raccoglie, organizza ed esegue il monitoraggio dei progetti;
- Raccoglie i dati e individua le necessità e i bisogni che emergono nel corso dell’anno per l’elaborazione dell’aggiornamento del PTOF dell’anno successivo;
- Raccoglie materiali didattici per documentare, diffondere, implementare buone pratiche;
- Predispone un piano operativo per la propria area di intervento;
- Predispone una relazione finale sulla propria area di intervento.
- coordina e organizza le prove Invalsi